Aprilia – Meteo permettendo riparte l’organizzazione del Carnevale apriliano. Dopo il rinvio dello scorso fine settimana causa pioggia, le sfilate sono in programma per la giornata di domani, poi corteo con carri allegorici e gruppi mascherati anche sabato e domenica. Lo conferma l’assessorato al ramo guidato da Carola Latini.
Programma: 13 Febbraio Martedì: SFILATA DEI CARRI E GRUPPI MASCHERATI: Partenza corteo ore 14 e 30 da Giovanni XXIII. Percorso: Piazza Roma, via Oleandri, piazza B.Croce, via Galilei, via dei Lauri e arrivo in piazza Roma.
17 Febbraio Sabato: SFILATA DEI CARRI E GRUPPI MASCHERATI: Partenza corteo ore 14 e 30. Percorso: via Aranci, via Oleandri, piazza B.Croce, via Galilei, via dei Lauri, piazza Roma. I carri nella notte tra il 10 e l’11 sosteranno in piazza Roma.
18 Febbraio Domenica: SFILATA DEI CARRI E GRUPPI MASCHERATI: Partenza corteo ore 14 e 30 da Piazza Roma. Percorso: Via delle Margherite, via Umbria, via dei Lauri e ritorno in piazza Roma.
Domenica 18 Febbraio, per consentire il passaggio e la sosta dei carri, in accordo con la Pro Loco di Aprilia e l’assessorato alle attività produttive, il Mercatino della terza domenica del mese verrà spostato da Piazza Roma in piazza Marconi.