EVENTI

Il Forno Mandrelli si trova in via Nerva angolo Aldo Moro, 8. Tel. 069200609

Birra e Tradizione – Degustazione guidata al FORNO MANDRELLI

Aprilia – Birra e Tradizione – Degustazione guidata al FORNO MANDRELLI.

Venerdì 29 maggio dalle 18 e 30 alle 20 e 30 presso il laboratorio Mandrelli di via Nerva, angolo via Aldo Moro, l’apericena “Birra e Tradizione”. Un nuovo appuntamento del laboratorio Mandrelli con la qualità. Un viaggio sensoriale tra gusti e sapori del territorio.

 

Apericena con degustazione di birre artigianali e prodotti sfornati caldi. Guidati da esperti del settore si potranno degustare 3 birre artigianali firnate Elly Edition: Belgian Ale, Golden Ale e Ipa. Un appuntamento da non perdere per gli amanti delle cose buone, fatte con cura e materie prime di prima scelta trasformate in vere e proprie eccellenze.

 

Il pomeriggio ricco di bontà riserverà ai partecipanti un esclusivo omaggio: uno sconto speciale per l’acquisto delle birre.

 

Costo partecipazione 15 euro – prenotazioni al numero 8. Tel. 069200609.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA