EVENTI

L'evento promosso dall'associazione culturale "Terramatta"

APRILIA: Sabato 30 Novembre terzo appuntamento del “Sabato del Villaggio”

APRILIA – Sabato 30 novembre terzo appuntamento del “Sabato del Villaggio” con il mercato contadino in uno splendido territorio agricolo con grande silenzio e tranquillità, con frutta e verdura a km 0, miele, conserve, prodotti pastorizi della Sardegna.
Un incontro, in via Campoleone Tenuta 7, tra produttori e piccole aziende del territorio e consumatori, dove trovare qualità al giusto prezzo.

Il mercato è situato completamente al coperto. A disposizione un ampio piazzale gratuito per il parcheggio e un grande giardino con attrezzature per i bambini in sicurezza. Caffetteria e ristoro a prezzi popolari.

I prodotti esposti e utilizzati anche nelle nostre preparazioni culinarie sono forniti da Orto nostro (società agricola). Prodotti coltivati senza uso di pesticidi o prodotti chimici a km zero. Risparmiate i km e guadagnate in salute!

Alle 16,30 presentazione del libro di Manuela Minelli “C’è (ancora) odore di cuore”. Incontro con l’autrice e presentazione di Vanna Alvaro.

Alle 18 proiezione di un film.

“Anche questa volta – spiegano gli organizzatori dell’associazione culturale Terramatta – giochiamo a chi indovina il titolo (e vince una consumazione sul posto)! E’ la storia di un insegnante di musica in pensione e la sua vita si divide tra le visite alla vecchia madre e le carezze al suo vecchio cane. Gli piace scherzare e le sue buffonate colpiscono democraticamente familiari ed estranei. Una sera, a casa della ex moglie a sorpresa ritrova sua figlia Ines e…

È possibile prenotare il pranzo o la cena della tradizione contadina al 335 485 720 (al momento della prenotazione indicare se cena onnivora o vegetariana/vegana).

Per chi non può venire in macchina, è possibile prenotare una navetta dalla stazione ferroviaria di Campoleone.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA