PRIMA PAGINA

Aprilia – “Pedalata per un Raggio Di Sole”, 10 km di solidarietà su 2 ruote

Aprilia – E’ partita questa mattina ore 10 la “Pedalata per un Raggio Di Sole” organizzato dalla Asd Ciclistica Aprilia.

Tutti in bici a favore dell’Agpha, una pedalata cicloturistica non competitiva per le vie della Città di Aprilia, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dei ragazzi diversamente abili della Comunità Raggio di Sole di Via Aldo Moro di Aprilia.  Una passeggiata in bici per le vie del centro per promuovere lo sport e la solidarietà.

Dopo il  raduno in Piazza Benedetto Croce, la partenza è scattata alle ore partenza per le ore 10.

La passeggiata cicloturistica di solidarietà attraversa le vie del centro di Aprilia per 10km, con il percorso ed andatura adatta a tutti, è chiusa al traffico. Marconi, Dei Lauri, Piemonte, Sicilia, Veneto, delle Regioni, di Vittori, Corso Giovanni XXIII, delle Margherite, Matteotti, Aldo Moro, Giustignano, Gasperi, Toscanini, Ugo La Malfa, Bardi, Cattaneo, Deledda, Carducci, Verdi, Aurelio, Augusto, Palme, Gaspari, Aranci, Oleadri con ritorno in Piazza Benedetto Croce.

L’evento è organizzato dalla Asd Ciclistica Aprilia sotto l’egida del CSI (Centro Sportivo Italiano), con il contributo di PullgetSDP (Studio Dentistico Pandolfi), Aprilia Sporting Village ed è patrocinata dal Comune

@ RIPRODUZIONE RISERVATA