EVENTI

In rassegna tanto tantissimi eventi per tutta la stagione estiva

Aprilia Estate – Da giovedì tornano gli Shopping Days sotto le stelle

APRILIA – Con l’ingresso della Regione Lazio in zona bianca e l’allentamento delle restrizioni per il contenimento dell’epidemia da Covid19 in atto, riprendono quest’anno a pieno regime iniziative ed eventi dell’Estate Apriliana.

Con una delibera di giunta approvata nel pomeriggio di ieri, l’Amministrazione comunale ha infatti approvato la proposta della Pro Loco Di Aprilia che prevede, a partire da questa settimana e per tutto il mese di luglio, i tradizionali Shopping Days per le vie del centro urbano.
Ad animare la prima parte dell’Estate Apriliana 2021 sarà la consueta apertura serale degli esercizi commerciali, ma anche tanti eventi che scandiranno l’ultimo venerdì di giugno e tutti i giovedì sera di luglio.
La manifestazione sarà aperta dalle opere dei maestri infioratori, previsti per questo venerdì, 25 giugno 2021, in occasione dell’evento Aprilia in Fiore, mentre a chiudere i giovedì dello shopping nel centro cittadino sarà l’ormai tradizionale Aprilia Gelato in Festa, organizzato in collaborazione con il marchio Aprilia in Latium .
Ad animare le serate del giovedì saranno poi i banchi del Mercatino dell’Antiquariato e la musica, con l’esibizione delle band che vorranno prender parte al contest Aprilia Original Music, le cui fasi finali si terranno poi in occasione della Festa di San Michele.
Tra gli eventi all’interno della manifestazione, vi sarà anche il raduno organizzato dal Vespa Club l’8 luglio, i match di box dell’evento La Notte dei Campioni il 15 luglio e la presentazione di libri “Mio figlio Marco” di Marina Conte (con narrazione di Mauro Valentini), sul caso Vannini, e “Lo chiamavano Tyson” di Mauro Valentini, il 22 luglio.
Maggiori informazioni sono disponibili su https://bit.ly/shopping-days-2021
(In foto un’immagine delle recenti edizioni)
@ RIPRODUZIONE RISERVATA