EVENTI

Aprilia: Auto storiche, moto e vespe per portare uova di pasqua alla comunità AGPHA RAGGIO DI SOLE

APRILIACharlie’s Angels Bikers, Vespa Club Aprilia e il Club Aramis, organizzano un evento a favore della comunità AGPHA Raggio di Sole. Moto, Vespa ed auto storiche con un unico scopo, portare un contributo al progetto “Dopo di NOI”.

Un progetto, nato dalla volontà dei genitori degli ospiti di Raggio di Sole per dare loro un futuro quando non potranno più accudirli.
Le Charlie’s Angels Bikers, sono formate da donne appassionate di motociclette, le tre fondatrici, Patrizia Tallarico, Laura Liguori e Donatella Cipolla, hanno formato un gruppo che conta tantissime motorizzate del gentil sesso che con le loro moto percorrono centinaia di km ogni domenica.
L’idea di fare qualcosa di bello per la comunità Raggio di Sole, è partita da loro ed hanno così chiesto la collaborazione al Vespa Club Aprilia e ad Aramis, club di appassionati di auto storiche.
Dall’unione dei tre club è nato il progetto “Motori Solidali”. Il 24 marzo, il parcheggio di Raggio di Sole si riempirà di auto storiche, moto e Vespa per portare uova di Pasqua agli ospiti, il corteo si muoverà poi verso Carano Garibaldi, per raggiungere Villa Thuja e incontrare i suoi ospiti.
Infine, rientreranno alla comunità dove, l’associazione “Infiorata della Città di Aprilia”, preparerà il pranzo per tutti e AVIS Aprilia darà supporto.
Charlie’s Angels Bikers, Vespa Club Aprilia e il Club Aramis, invitano tutti gli appassionati dei motori a partecipare a “Motori Solidali” l’iscrizione è presso AGPHA Raggio di Sole in via Aldo Moro, 47 ad Aprilia al costo di 20.00 euro pranzo compreso, prenotando in anticipo inviando messaggio ad uno dei seguenti numeri 3450439325 – 3346976377 – 3402377964.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA