EVENTI

Allo Smaila’s arriva un fenomeno della consolle

La certezza nel panorama della musica dance della Capitale ha un nome e un cognome: Dino Adamo. Vero talento della consolle, in grado di spaziare dal genere house (il suo preferito) fino alla dance Edm, passando per commerciale e reaggaeton, in base alla serata e al club che si trova ad animare.
La sua casa è il Vinile, top club di Roma, ma ama anche esibirsi altrove, l’importante è che sia un locale che conti. E lo Smaila’s lo è. Sabato sera il dj partito da Crotone alla conquista della Capitale suonerà proprio nel locale di Campoverde.
Sempre all’avanguardia con le sue selezioni musicali, Dino Adamo è vero fenomeno della consolle specializzato in performance di alto livello già dai tempi in cui ancora girava per i locali con la sua valigetta di vinili.
La versatilità e l’orecchio affinato per la dancefloor fanno di Dino Adamo uno dei più richiesti dj non solo di Roma, ma dell’intero paese. La sua presenza allo Smaila’s nel secondo sabato di dicembre rappresenta un altro grande colpo della direzione artistica del club di Campoverde, dopo le recenti esibizioni di Alessandro Basciano e Andrea Damante, in vista delle ultime due serate del 2023 che saranno improntate su altri ospiti d’eccezione e un’atmosfera natalizia. «Per gli ultimi eventi dell’anno abbiamo pensato di offrire al nostro pubblico show diversi tra loro, ma tutti allo stesso tempo ricchi di fascino – ha sottolineato il direttore artistico dello Smaila’s Davide Tosi – Intanto, prima di guardare troppo in là, pensiamo a questo sabato: Dino Adamo rappresenta un top player della consolle e siamo orgogliosi che abbia scelto noi nonostante le tante richieste».

Info prenotazioni: 3332437962

@ RIPRODUZIONE RISERVATA