EVENTI

Da oggi e fino a domenica 14 Aprile in piazza Anco Marzio

Al via la FESTA DEL CIOCCOLATO ad Ostia

OSTIA – Al via la festa del cioccolato ad Ostia. Parte oggi la terza edizione dell’Ostia Chocolate in piazza Anco Marzio. L’evento terminerà domenica 14 aprile.

Ostia Chocolate, la festa del cioccolato, è interamente dedicata al mondo del cioccolato artigianale, con laboratori didattici sia per grandi che per bambini. E ancora alla festa del cioccolato Ostia Chocolate tanti show cooking realizzati dai pasticceri.

Cioccolato dalle molteplici forme e fragranze, cioccolatini e praline ripiene e tante idee regalo per la Pasqua come le uova di purissimo cioccolato, le tante sculture realizzate con ingredienti di pregio, tutto fatto rigorosamente a mano dagli artigiani presenti alla manifestazione.

OstiaChocolate, che si preannuncia già come un evento che nessun buongustaio che si rispetti potrà farsi scappare, ha lo scopo di diffondere la cultura del cioccolato artigianale e l’arte della sua lavorazione. Il cacao la farà quindi da padrone con i suoi gusti, profumi, forme e consistenze. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e esigenze. Dalla cioccolata vegan a quella al peperoncino, da quella aromatizzata alle praline, alle tavolette, ai cioccolatini e alle creme spalmabili.

E ancora: laboratori dedicati alle molteplici sfaccettature del cacao e delle sue possibili lavorazioni, dedicati ad adulti e bambini con degustazioni per tutti gli appassionati e gli amanti del cacao di altissima qualità.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA