EVENTI

La sfilata venerdì sera presso il Focarile di Aprilia

Adfectus, una serata di emozioni con moda, musica e spettacolo

L'evento nasce da un'idea di Veronica Bottura

Aprilia – Una serata di emozioni, moda, spettacolo e molto altro ancora quella andata in scena venerdì sera presso il ristorante Il Focarile di Aprilia. Da un’idea di Veronica Bottura titolare di Tiffany concept lingerie e grazie alla partecipazione di un team di agenzie del territorio come Vedo&Sole, Idea Verde, Essence Interiors, La Libellula, Simone Shè, Serenella Morichetti, Fototanit e Strangevent è stata creata una serata dedicata alle emozioni. Sulle direttrici: Attesa, Paura, Rabbia, Disgusto, Tristezza, Accettazione, Gioia e Sorpresa, sotto la regia di Valerio Pierri si sono alternate sfilate, canti, esibizioni di danza e recitazioni alla presenza di una sala gremitissima di persone. La serata è stata presentata dalla giornalista Lorella Iaci mentre la voce narrante che ha presentato le sfilate era quella di Giuliano Leva. Preziosa la collaborazione della stilista Miriana Trisciani e quella di Oriana Taccone coproduttore della linea. Un mix di emozioni per esaltare attraverso le arti la bellezza e la moda. Un momento dedicato al territorio apriliano realizzato da eccellenze del territorio stesso in un mosaico perfetto di luci, musiche e buon gusto.

L’evento, curato nei minimi particolari, ha stupito tutti i presenti tra i quali anche il sindaco di Aprilia Antonio Terra e consorte e Vittorio Masciarelli beauty Editor e Fashion Producer che ha dedicato alcuni minuti proprio al tema della bellezza.  La serata si è conclusa con un brindisi all’esterno della struttura arricchito da una ulteriore sfilata di moda e dallo spettacolo conclusivo dei suggestivi fuochi d’artificio.

“Nella storia di tutti i tempi, fra le cose che visionamente  sono state stimolatrici di fantasie ed emozioni, anche il più intimo degli abbinamenti femminili o meglio appellato come lingerie”.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Da non perdere