DIAMO VOCE

Venerdì per conoscerci, la festa a Selciatella

Aprilia – Venerdì 15 luglio scorso al Parco della Selciatella, si è svolta la seconda edizione dei “…..Venerdi per conoscerci 2022″ organizzata dal Comitato di Quartiere. La Manifestazione, scrivono i volontari, ha visto una ottima partecipazione degli abitanti del quartiere Selciatella che hanno avuto modo di apprezzare gli organetti Molisani e la musica karaoke di Marco DJ, a cui vanno i nostri affettuosi ringraziamenti I bambini sono stati intrattenuti dal Clown Sampei che, con bollicine e Palloncini colorati, ha saputo dare vita e allegria ad uno spettacolo itinerante nel Parco.
Un ringraziamento particolare alla Azienda Florovivistica ” Serre Pontine” che ha donato centinaia di piante per la pesca sociale a favore del Comitato di Quartiere il cui ricavato verrà reinvestito nel quartiere .
Un grazie alla Sig.ra Maria Di Benedetto per la sua preziosa arte del Merletto a Tombolo, nell’occasione ha presentato ricami preziosi fatti con arte e fatti conoscere in giro in tutto il mondo.
Così come agli amici delle Macchine d’epoca che hanno dato la loro disponibilità e interesse alla manifestazione.
Un ringraziamento alla sig.ra Federica che con i suoi libri ha creato un apprezzato angolo colturale
Alle ore 21,42 tutti gli occhi dei partecipanti si sono rivolti al cielo per vedere il passaggio della stazione spaziale internazionale dove la nostra Samanta Cristoforetti ne è parte integrante e orgoglio della nostra nazione.
Un ringraziamento all’Amministrazione comunale per la riqualificazione del campo di bocce, terminato giusto in tempo per il primo torneo della stagione.
La Manifestazione è terminata all’una del mattino perché il torneo di Bocce e di Biliardino ha riscosso enorme successo.
La prossima serata sarà il 5 Agosto, Vi aspettiamo al parco della Selciatella per un gelato e caffè offerto dal Comitato di Quartiere.
In fine grazie di cuore ai nostri preziosi Sponsor, a tutti gli abitanti del quartiere e amici che sono venuti a trovarci.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA