Aprilia – Ritornano le giornate ecologiche nel territorio apriliano. Una serie di incontri dedicati alla raccolta dei rifiuti abbandonati, con l’obbiettivo di sensibilizzare la cittadinanza al rispetto dell’ambiente.
Domenica 21 Maggio alle ore 10:00 ad Aprilia, torna una nuova Giornata di Raccolta Rifiuti e Sensibilizzazione alla Differenziata. Aprilia Ecologica dal il via al secondo appuntamento del 2023, questa volta il punto di incontro è la sede del Comitato di Quartiere Primo, per poi spostarsi verso la “zona del mercato” e “Parco Fiorentini”. Un evento adatto ai più piccoli, per i quali verranno organizzate attività educative, promosse dai Giovani della Corce Rossa di Aprilia, L’Occhio di Horus a.p.s. e Dialogo Onlus a.p.s. . Un prezioso contributo delle associazioni del territorio, le quali con un’attiva presenza all’evento e il loro impegno hanno provveduto ad effettuare materialmente la pulizia di svariate aree urbane colpite dall’abbandono di rifiuti.
Tutti i materiali saranno messi a disposizione gratuitamente da ApriliaEcologica in collaborazione con la Progetto Ambiente.
Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti, contattare il numero 378 0828072 oppure seguire i Canali Social: @aprilia_ecologica su Instagram e @Aprilia EcoLogica su Facebook.
Come le precedenti giornate ApriliaEcologica ringrazia in anticipo tutti i volontari, dai più ai meno giovani, che si renderanno disponibili a partecipare alla giornata ecologica donando un po’ del loro tempo per la raccolta di rifiuti incivilmente abbandonati nel territorio.
Domenica 21 Maggio alle ore 10:00 – Comitato di Quartiere Primo