DIAMO VOCE

La lettera è stata diffusa dalla società ADS Virtus Basket Aprilia

Lettera di ringraziamento alla città di Aprilia di Nadia, moglie di Fabio Gabanella

SPORT – Preg.mi Apriliani,
con queste poche parole intendo ringraziarvi della solidarietà e della vicinanza che avete espresso, a mezzo gesti concreti e post sui social, nei confronti della mia famiglia, sia durante il periodo di ospedalizzazione di Fabio che dopo la sua scomparsa. Non ho parole per esporre la nostra gratitudine nei confronti delle tante iniziative benefiche realizzate per aiutare Fabio, dai suoi amici di sempre e dalla famiglia, non ultima la raccolta fondi promossa dalla ADS Virtus Basket Aprilia ed a cui ha partecipato praticamente tutta la città. Oltre che a una vasta lista di personaggi sportivi provenienti dalla zona Romana e Pontina.
Fabio è stato una persona sempre amichevole ed estroversa, sono lieta ed orgogliosa di aver constatato con mano tutto ciò, grazie agli attestati di stima ed alla vicinanza nei confronti della nostra famiglia.
Sono sicura che lui abbia lasciato un’impronta indelebile nel mondo della pallacanestro locale e non solo, anche di tutte le altre discipline sportive cittadine; ma la cosa più bella è che tutto ciò non si è mai fermato al solo mondo dello sport. Umanamente la sua schiettezza e la sua allegria hanno fatto breccia nell’animo di molti.
Ringrazio anche le Redazioni per pubblicare questo mio pensiero rivolto a tutta la città.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA