Aprilia – Nel pomeriggio di ieri, alle ore 16, si è tenuto, presso la sede comunale di P.zza Roma, l’incontro tra il Sindaco Principi, gli Assessori Moroni e Napoletano, il consigliere La Pegna, i tecnici comunali: Ing. Terribili, la Dott.ssa Marino e la Fondazione “Come Noi”.
L’incontrò è stato utile a fare il punto sul Progetto di realizzazione di un Centro di Prima Accoglienza (Stazione di Posta) con i Fondi del PNNR, utilizzando a tal fine, una parte della struttura realizzata, in via Giusti, dalla Fondazione “Come Noi”.
Con i Fondi del PNNR, spiegano i membri della fondazione, si realizzerà una struttura in grado di fornire, con la Mensa e il Centro di Prima
Accoglienza, un aiuto concreto alle persone in condizione di fragilità sociale che vivono nella nostra città. Nei prossimi giorni proseguiranno gli incontri tra la Fondazione “Come Noi” e i tecnici del Comune per la definizione dei necessari passaggi tecnici, utili a rendere operativo l’Accordo. Un sentito ringraziamento, per l’impegno profuso per il bene di Aprilia: al Sindaco, alla Giunta, ai tecnici comunali. Un sentito ringraziamento: ai volontari, ai cittadini/e, ai consiglieri comunali, ai tecnici, alle Aziende, alle attività commerciali, alle Associazioni, che in questi anni, hanno sostenuto e sostengono la realizzazione del Progetto “Una Mensa per i poveri nella città di Aprilia”.
Nel pomeriggio di ieri, alle ore 16, si è tenuto, presso la sede comunale di P.zza Roma
Aprilia – Tavolo tecnico per Mensa per i poveri e centro di prima accoglienza
29 Settembre 2023
@ RIPRODUZIONE RISERVATA