DIAMO VOCE

Aprilia: Lo stand della Fondazione “Come Noi” alla Festa di San Michele

APRILIA – San Michele: una festa per ritrovarsi. Quando iniziammo le attività per la realizzazione “Progetto Mensa dei Poveri”, avevamo intuito la tendenza al peggioramento delle condizioni di vita delle persone e di tutti Noi, mai e poi mai, avremmo pensato che si sarebbe creata una situazione simile.

Quale sia la realtà lo sappiamo bene tutti, così come conosciamo lo smarrimento delle persone, ma come la storia della nostra città ci ha insegnato ci sono le potenzialità per migliorare e risorgere, ci sono le potenzialità per trasformarsi e ritrovarsi. La solidarietà e il lavoro comune, per un obiettivo di sostegno nella città, come il progetto Mensa, è un obiettivo ma anche un mezzo su cui ricostruire una socialità, un legame umano, una forza per superare insieme le medesime difficoltà e non lasciare indietro nessuno.

Partecipare al nostro Stand, è tutto questo, un mezzo per ritrovarsi e continuare la realizzazione della Mensa dei Poveri di cui, a breve, riprenderanno i lavori per completare la sua realizzazione.

Ci vediamo allo stand,

Buon San Michele

Fondazione Come Noi Corasaniti Vincenzo Graziano 

 

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA