CRONACA

Questa mattina in Prefettura la riunione Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza

SICUREZZA AD APRILIA, in arrivo SERVIZI INTERFORZE con reparti specializzati

APRILIA – Si è tenuta questa mattina presso gli uffici della Prefettura di Latina la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, presieduto dal Prefetto di Latina, il dottor Maurizio Falco, alla presenza del Questore di Latina dottor Raffaele Gargiulo, Comandante Provinciale dei carabinieri di Latina il colonnello Christian Angelillo, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza il colonnello Giovanni Marchetti, il Comandante della Polizia Locale di Aprilia Massimo Giannantonio e del sindaco di Aprilia Lanfranco Principi.

Il tavolo tecnico è servito per concordare un piano d’azione efficace volto a prevenire e contrastare i reati che hanno suscitato maggiore allarme sociale.

Nei prossimi giorni il territorio provinciale e in particolare la città di Aprilia, saranno interessati da Servizi interforze di Alto Impatto, intense attività di controllo del territorio svolte attraverso servizi mirati che vedranno il coinvolgimento di reparti specializzati e che verranno concordati in occasione del tavolo tecnico convocato presso la Questura di Latina per la giornata di domani, Martedì 13 Febbraio.

“Durante l’incontro – sottolinea il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi – è stata ribadita l’importanza della prossima apertura della nuova sede del Commissariato della Polizia di Stato. Un ringraziamento al Prefetto di Latina Prefetto per l’attenzione che ancora una volta ha voluto riservare alla nostra città e alle forze dell’ordine per il lavoro che quotidianamente svolgono a garantire la sicurezza dei cittadini”.

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA