CRONACA

L'incendio all'alba di oggi, sul posto vigili di Aprilia e Latina

Incendio in un palazzo di Cisterna, panico e case evacuate

Le fiamme da un appartamento al terzo piano nel quartiere San Valentino

Cisterna – Panico a Cisterna, in fiamme un appartamento.   Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Cisterna è intervenuto all’alba di oggi, nel Comune di Cisterna di Latina (LT) a seguito segnalazioni di un incendio appartamento nel quartiere San Valentino.
Sul posto, due squadre *VVF* provenienti da Aprilia e Latina, hanno operato nei confronti di un  appartamento posto al terzo piano di un edificio di quattro piani. Oltre alle manovre di spegnimento i vigili del fuoco hanno constatato l’eventuale presenza di persone nelle altre case del palazzo.  In particolare si è dovuta garantire la fornitura sussidiaria di energia elettrica, in attesa dell’intervento del personale Enel, per garantire la funzionalità di un macchinario sanitario utilizzato da uno degli abitanti dell’appartamento ubicato al piano immediatamente superiore, rispetto a quello interessato dall’incendio.
Successivamente, e a scopo cautelativo, venivano resi inagibili tre appartamenti fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.
Non risultano persone ferite. Secondo una prima analisi da parte dei tecnici dei vigili del fuoco pare che le fiamme siano partite per  cause accidentali.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA