CRONACA

Nei guai un 33enne che si trovava già ai domiciliari

Eroina in casa pronta per essere spacciata, arrestato un 33enne

I poliziotti della questura di Latina nell’ambito ambito di specifici servizi finalizzati al controllo di persone pregiudicate, sorvegliati speciali e arresti domiciliari, nella giornata di ieri hanno arrestato un 33enne responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Terracina , e la Squadra Cinofili della Polizia di Stato di Nettuno, a seguito di diverse segnalazioni di attività di spaccio di droga si sono portati presso il domicilio del 33enne, già arrestato a giugno e sottoposto agli arresti domiciliari.

È stata quindi effettuata una perquisizione, all’esito della quale sono stati rinvenuti 24 involucri in cellophane termosaldati contenenti eroina, pronti per essere spacciati e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.

Su disposizione del Pubblico ministero di turno è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, collocato nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo da celebrarsi presso il Tribunale di Latina

@ RIPRODUZIONE RISERVATA