CRONACA

L'intervento della Polizia martedì a Latina

Danneggia l’auto della compagna, arrestato 45enne di Latina

Con una pietra stava distruggendo un vetro dell'auto. La fuga all'arrivo della Polizia

Latina – Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio nelle scorse ore  due equipaggi della Squadra Volante sono intervenuti  in via Nascosa,per una  richiesta di aiuto di una donna minacciata di morte dal suo compagno, il quale stava danneggiando la sua autovettura.

 I militari una volta sul posto hanno potuto costatare che l’uomo stava danneggiando con una grossa pietra l’auto della donna.  L’uomo, cittadino italiano del ‘74 dopo aver insultato le forze dell’ordine ha cercato di allontanarsi infilandosi in un campo nelle vicinanze. Gli agenti con l’utilizzo di uno spray hanno bloccato l’uomo che ha continuato ad agitarsi danneggiando anche una delle vetture della polizia. 

In sede di denuncia, secondo quanto riporta la questura,  la donna ha raccontato che le percosse e le violenze si protraevano già da tempo e che a causa dei continui soprusi posti in essere dall’uomo viveva in uno stato di soggezione e inferiorità psichica, manifestando timore e paura per la propria incolumità.

L’uomo è stato porto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Da non perdere