CRONACA

Lo fa sapere il sindaco Coppola attraverso la pagina facebook del Comune

Covid: Focolaio in una RSA di Nettuno, muore una 81enne

NETTUNO – Focolaio di Coronavirus in una casa di riposo, muore una 81enne. Mentre continua a salire il numero dei contagiati nel litorale, oggi 14 nuovi positivi a Nettuno, si registra purtroppo anche un decesso di una donna di 81 anni ospite di una Rsa del territorio. Lo fa sapere il sindaco Alessandro Coppola.
“E’ un altro giorno triste per l’intera città di Nettuno. E’ venuta a mancare un’altra ospite, una donna di 81 anni, della Fondazione San Giuseppe che aveva contratto il Coronavirus. “Una perdita che addolora tutti noi – le parole del Sindaco Alessandro Coppola – questo maledetto virus continua ad essere presente e a portarsi via nostri concittadini, pezzi di storia della nostra città e colonne della nostra comunità. Alla famiglia porgo le mie più sentite condoglianza e sono vicino a loro con il cuore e la mente”.
Sono quattordici i nuovi casi di Coronavirus registrati dalla Asl Roma 6 nelle ultime 48 ore e tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Si registrano anche quattro guarigioni. Gli attualmente positivi sono 239 di cui 12 ospedalizzati.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA