CRONACA

Aprilia: Coinvolto in un incidente, poi scappa dall’ospedale: era evaso dai domiciliari

APRILIA – Nella notte tra il 9 e il 10 agosto ad Aprilia, su segnalazione pervenuta tramite 112, il personale della locale Stazione, è intervenuta per un sinistro stradale autonomo.

Giunti sul posto, i militari hanno constatato che il soggetto coinvolto nel sinistro era già stato trasportato, dal personale del 118, presso il pronto soccorso di Aprilia. Si è quindi proceduto unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, alla rimozione del veicolo il quale aveva causato l’abbattimento di un palo.

Successivamente i militari operanti si sono portati presso il nosocomio per l’identificazione del soggetto: il personale sanitario ha comunicato che si trattava di un cittadino bosniaco classe 77 domiciliato ad Aprilia il quale a sua volta si era allontanato dalla sala triage.

Da un controllo alla Banca dati, i carabinieri hanno verificato che il 47enne era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare e nel pomeriggio del 9 agosto era stato deferito in stato di libertà dalla Stazione Carabinieri di Aprilia per il reato di evasione.

Questa mattina lo stesso è stato rintracciato presso il proprio domicilio e portato presso il Reparto Territoriale Carabinieri di via Tiberio, dove è stato nuovamente deferito per il reato di evasione. I Carabinieri di Aprilia hanno proceduto con contestuale richiesta di aggravamento della misura.

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA