CRONACA

tdm: aggredite due infermiere, il pronto soccorso della clinica città di Aprilia non sarà in grado di garantire l’accettazione di altri pazienti fino alle 14

Aprilia – Caos questa mattina al pronto soccorso, la struttura riaprirà alle 14

Aprilia – Momenti difficili questa mattina al pronto soccorso della clinica di Aprilia. La struttura comunica che al momento resterà chiusa e che riaprirà alle ore 14 per sistemare i locali e smaltire i cittadini che erano in attesa delle cure.
“Verranno assistiti coloro che attendevano le cure, chiarisce la struttura attraverso il Tribunale dei diritti del malato di Aprilia, ma il pronto soccorso riaprirà alle ore 14. Due infermiere del pronto soccorso sono stata aggredite dopo le ore 8 e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Adesso la struttura sanitaria sta cercando di smaltire tutti coloro che sono in attesa e di sistemare i locali. Dunque il pronto soccorso della clinica città di Aprilia non sarà in grado di garantire l’accettazione di altri pazienti fino a quell’ora”. I militari  di via Tiberio comunicano che sono state portate in caserma due donne e che stanno cercando di capire cosa sia successo al pronto soccorso per stabilire le responsabilità di quanto accaduto. Di certo pare che una delle due infermiere della clinica abbia riportato delle ferite e ne avrà per qualche giorno.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA