CRONACA

L'anziano è ricoverato al Goretti con una emorragia cerebrale, anche lui denunciato

APRILIA: AGGREDISCONO CON UN CASCO UN 71enne, DENUNCIATI 4 RAGAZZI

APRILIA – Nelle scorse ore i militari del n.o.r.m. del reparto territoriale carabinieri di Aprilia, al termine di una breve attività investigativa, hanno denunciato all’autorità giudiziaria, a vario titolo in stato di libertà, quattro giovani del posto, coinvolti in una lite con un uomo 71enne. In particolare nella serata di ieri, per cause in corso di accertamento, nei pressi del centro cittadino, il 71enne è stato colpito  con un casco. L’uomo era sceso in strada, infastidito dai rumori che provenivano dalla strada, con un manganello telescopico. Al culmine della lite l’uomo è rimasto a terra.

Quest’ultimo è attualmente ricoverato per emorragia cerebrale presso l’ospedale Goretti di Latina, in seguito alle lesioni riportate durante l’aggressione. E’ fuori pericolo di vita ma in prognosi riservata.

I giovani citati sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso ed omissione di soccorso, mentre la vittima ritenuta responsabile del reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA