ATTUALITÀ

Il punto vendita "Solo da Manduca" si trova in via Toscanini al civico 114, info line 06 3972 7990

“Solo da Manduca” compie un anno, lunedì 11 l’anniversario – Buon Compleanno

Aprilia – Un anno dall’apertura. Un traguardo importante. Lunedì 11 “Solo da Manduca” festeggerà il primo anniversario dall’apertura avvenuta dodici mesi fa in via Toscanini 114. Un anno complicato per via della pandemia ma pieno di soddisfazioni per i fratelli Manduca, Damiano e Riccardo. Lunedì 11, come prescrivono le disposizioni anti Covid, si festeggerà in maniera contenuta con una dolce sorpresa per i clienti- il locale sarà aperto dalle ore 6 alle ore 18, dopo le 18 sarà attivo come di consueto il servizio da asporto.

“Prima di aprire l’attività e di iniziare questa avventura abbiamo lavorato sul progetto per tre lunghi anni, raccontano Damiano e Riccardo, un lavoro certosino che abbiamo cercato di curare nei minimi particolari. Dettaglio dopo dettaglio per offrire il meglio alla città di Aprilia. Ad un anno dall’apertura possiamo parlare di un bilancio positivo nonostante la pandemia, il lockdown ed i mille problemi connessi. Vogliamo ringraziare tutti gli apriliani che in questi mesi ci sono stati vicini e che sempre ci hanno dimostrato affetto”.

I mastri pasticceri e gelatieri portano avanti un’idea che prende le mosse dal matrimonio tra la tradizione e la continua ricerca. Il giusto mix tra passato e sperimentazione. Solo da Manduca è sinonimo di “Gelateria e Pasticceria di alta qualità “.
“La nostra filosofia, raccontano,  è quella curare e sviluppare il dolce sotto tutti i punti di vista, Gelateria e Pasticceria si fondono e parlano la stessa lingua. Gli ingredienti principali di questo vero e proprio  laboratorio di delizie sono passione, materie prime eccellenti, professionalità ed un pizzico di doti artistiche, il tutto applicato alla tradizione pasticcera italiana.

Damiano e Riccardo, raccontano che il nome “Solo da Manduca” nasce dall’idea di presentare il dolce in modo originale, per diversificarsi dagli standard del mercato e per distinguersi dall’omonima attività già presente ad Aprilia di cui il padre Vito è stato capo pasticciere per circa 40 anni , ma del quale non più proprietario unendosi così al team “Solo da Manduca”.

“Abbiamo registrato con grande soddisfazione che Aprilia apprezza la qualità, commentano i due fratelli Manduca. In questi mesi avevamo registrato apprezzamento per il nostro progetto di pasticceria di qualità ed il Natale non ha fatto altro che confermarlo. Aprilia ama le cose buone e ben fatte. Inoltre possiamo dire che oltre al panettone classico, durante queste feste quello al pistacchio ha letteralmente spopolato. E’ piaciuto così tanto da rivoluzionare le nostre linee di produzione”.

I fratelli Manduca chiuso il Natale guardano avanti. Ai prossimi appuntamenti. “Stiamo già programmando la produzione per San Valentino, svelano Riccardo e Damiano, tra le altre sorprese i nostri clienti troveranno box dedicati agli innamorati. Vogliamo offrire loro oltre al dolce, cuore dell’acquisto, anche una vera e propria idea regalo. Le occasioni speciali vanno accompagnate da gustose specialità”.

Lunedì 11 “Solo da Manduca” festeggerà il primo anniversario dall’apertura. Buon compleanno. 

(Inserzione pubblicitaria)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA