ATTUALITÀ

Una maratona musicale che vedrà alternarsi sul palco, dal 9 al 17 febbraio

Il Centro Commerciale Aprilia2 ospita la III Edizione del Talent Show “Lasciatemi Cantaaare”

Il contest musicale per cantanti emergenti avrà come ospiti d’eccezione Marco Carta e Giulia Luzi

APRILIA – Nella settimana sanremese, il Centro Commerciale Aprilia2 spalanca le porte ai giovani e alla musica, con la nuova, attesissima edizione del contest per cantanti emergenti “Lasciatemi Cantaaare”.
Una maratona musicale che vedrà alternarsi sul palco, dal 9 al 17 febbraio, i nuovi talenti del panorama musicale, insieme a voci di artisti già affermati.
Aprilia2 riconferma con questo evento il suo interesse per il mondo dei giovani e per questo accoglierà nella Galleria del Centro un eccezionale spazio dedicato alle nuove scoperte musicali, ricreato per l’occasione.
“Lasciatemi Cantaaare”, il grande talent show per musicisti emergenti, condotto da David Pironaci, presenta due appuntamenti imperdibili: i concerti di due giovani cantanti seguitissimi dal pubblico. Domenica 10 febbraio alle ore 17:30 salirà sul palco di Aprilia2 Giulia Luzi, cantante, attrice e doppiatrice romana.
Domenica 17 febbraio sarà la volta dell’amatissimo Marco Carta, vincitore della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo e, nel 2008, del programma “Amici” di Maria De Filippi. Il cantante sarà presente anche per raccontare la propria esperienza professionale e rispondere alle domande dei fan.

Per candidarsi e partecipare al talent, cliccare sul link che segue: https://goo.gl/YWDRZN

@ RIPRODUZIONE RISERVATA