ATTUALITÀ

FALÒ VIETATI A FERRAGOSTO SULLE SPIAGGE DI TORVAIANICA

POMEZIA – A TORVAIANICA divieto di falò in SPIAGGIA.

Il comune di Pomezia informa la cittadinanza che – come previsto dall’ordinanza sindacale numero 6 del 13 maggio 2022 – sulle spiagge e sulle aree demaniali marittime, libere o in concessione, E’ FATTO DIVIETO di accendere fuochi di qualsiasi genere e/o natura e fare falò.

Gli spettacoli pirotecnici possono svolgersi SOLTANTO previo ottenimento di apposita autorizzazione da parte degli Enti preposti (Capitaneria di Porto di Roma-Fiumicino, Polizia di Stato, Polizia locale, Autorità Aeroportuale, ufficio Demanio Marittimo).

Permane il divieto di assembramento e l’obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione individuale in tutti i casi in cui non sia possibile mantenere la distanza interpersonale. Si ricorda che è assolutamente vietato l’abbandono di mascherine sul suolo pubblico, pena una sanzione amministrativa fino a un massimo di 450 euro.

Data la maggior affluenza di persone sul litorale durante la festività di Ferragosto, sarà intensificato il servizio di controllo da parte delle Forze dell’ordine preposte.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA