APRILIA – Dopo “ Rabbia” esce “ Mai” la nuova traccia di Fulvio Fiormonti, il Dj apriliano tanto in auge nella Capitale.
Con la rivisitazione in chiave elettronica del pezzo di Lady Manya una cantante con cui ha collaborato, Fulvio Fiormonti, descrive con tutta la passione che gli appartiene, il nuovo pezzo in uscita il 12 novembre a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali. La linea vocale della traccia che, il Dj ha completamente rielaborato e riscritto, parte esattamente dal singolo inedito di questa giovane professionista romana dalla incantevole voce.
“Questo nuovo prodotto artistico, ci racconta il Dj Fulvio, si potrebbe leggere come la traccia che aprirà la strada al prossimo album, interamente firmato e prodotto da lui, la cui uscita è prevista già dal mese di marzo 2024.
Fulvio Fiormonti, il giovane apriliano, non si ferma nella sua crescita professionale e nei suoi studi, aprendo aspettative importanti sia per le case discografiche che per tutto il pubblico che è in trepida attesa.
Di “ Mai “ sappiamo che la copertina è stata realizzata completamente a mano e rappresenta lo stile e l’umore che ha già segnato Rabbia e che avrà l’album successivo, insomma una continuità fondamentale, ci racconta ancora Fulvio, proprio per contraddistinguere dal resto del mercato, le sue produzioni.
Con un unico denominatore comune, “Mai” nasce da un umore malinconico, prodotto completamente in un momento in cui il giudizio sociale ed i filtri che spesso applichiamo, sono banditi. Di Lady Manya, invece, questo il suo nome d’arte, ne apprezzeremo l’intonazione vocale, la parola Mai, adeguata con le giuste tonalità nei vari momenti della traccia.
Non resta dunque che conoscere “ Mai” di Fulvio Fiormonti, dove malinconia e trasformazione rappresentano anche un nuovo inizio di un percorso.