ATTUALITÀ

Cambio di ragione sociale per l'azienda di via Nettunense appartenente al gruppo Salcef

APRILIA: La VIANINI Industria cambia nome: da oggi sarà OVERAIL

APRILIA – Vianini Industria, azienda del gruppo Salcef, cambia ragione sociale. Da oggi si chiama Overail.

“Il cambio del nome – spiegano i vertici dell’azienda – non è tanto nella forma quanto nella sostanza, poiché corrisponde ad un importante piano di riqualificazione e potenziamento del complesso industriale di Aprilia finalizzato ad aumentare la produzione e ampliare l’offerta di manufatti in calcestruzzo”.

Vianini Industria, azienda di riferimento in Italia nel settore ferroviario per la produzione di traverse in cemento armato precompresso monoblocco, ha infatti realizzato oltre 13.000.000 di traverse di diverse tipologie, costruendo prodotti innovativi come la prima traversa prestazionale per linee ad alta velocità. Oggi, con Overail srl, la specializzazione in manufatti per mobilità su ferro si apre a soluzioni tecnologiche ancora più innovative che possano garantire maggiore attenzione per l’ambiente.

“ll nuovo nome Overail – aggiungono dall’azienda – racchiude i termini inglesi “over” e “rail”, sintesi della dinamicità della nuova società. A completamento del titolo è stato scelto il pay-off “track solutions”, per sottolineare l’approccio pragmatico che caratterizza la visione industriale dell’azienda, basata sulla profonda conoscenza del settore ferroviario propria di Salcef Group, accompagnata dalla costante ricerca di nuove soluzioni”.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Da non perdere