ATTUALITÀ

L'iniziativa del Ciap di Aprilia, questa mattina la consegna in comune

APRILIA: Gli industriali della città donano oltre 5mila euro in buoni spesa

APRILIA – Oggi, nell’aula consigliare alla presenza del Sindaco Terra, il CIAP, rappresentato dal Presidente Marco Braccini e dal vice presidente Gianmichele Diana, ha consegnato i 108 buoni spesa da 50 euro l’uno frutto della raccolta fondi che lo stesso Consorzio Industriali di Aprilia ha organizzato.
I buoni spesa sono stati ritirati dal Sig. Salvatore Saraniti portavoce della rete terzo settore Aprilia solidale e referente di zona della rete banco alimentare del Lazio.

“Il Ciap conferma ancora una volta la sua vicinanza alla città di Aprilia con questo gesto – commenta il presidente Marco Braccini – non vogliamo dimenticare chi, persone e famiglie, in questo momento, si trova in condizioni molto difficili e, in alcuni casi disperate.
Vogliamo ringraziare sentitamente tutte le aziende che hanno partecipato a questa raccolta fondi con un particolare grazie alle 4 aziende/persone che nonostante non facciano parte del CIAP hanno voluto dare il loro contributo.
Esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza a tutte le Aziende associate in particolar modo a quelle che rischiano di trovarsi in serie difficoltà a causa di questa crisi economica epocale.
Il Ciap continuerà a portare avanti i progetti per la riqualificazione della Zona Industriale con ancora maggiore determinazione senza perdere di vista la città”.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA