ATTUALITÀ

È il presidente dell'associazione Reti di Giustizia.

APRILIA: Fabrizio Marras presidente dell’Osservatorio per la legalità

APRILIA – Si è tenuta questa mattina, presso l’Aula consiliare, la prima seduta del nuovo Osservatorio per la Legalità e la Sicurezza del Comune di Aprilia. L’organismo, istituito nel 2015 dall’Amministrazione civica, si è riunito proprio per rinnovare i propri membri e scegliere il Presidente.

I membri dell’Osservatorio hanno scelto come nuovo Presidente Fabrizio Marras di Reti di giustizia-Aprilia.

Il nuovo Presidente ha subito ribadito la volontà di lavorare in sinergia con le scuole e i comitati di quartiere, promuovendo un ascolto del territorio capace di affrontare e contribuire a risolvere le criticità presenti ad Aprilia.

“Auguro al nuovo Osservatorio e al suo Presidente un buon lavoro – ha commentato a margine dell’incontro il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra – l’Osservatorio è uno strumento utile a promuovere una cultura del rispetto e della legalità, proprio nella misura in cui riesce a far sintesi delle diverse realtà sociali presenti nel territorio cittadino e a collaborare con le istituzioni locali. Sono certo che i diversi membri e il nuovo Presidente sapranno fare del loro meglio. L’Amministrazione assicurerà tutto il supporto e tutta la collaborazione possibile”.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA